Milan, via al terremoto. Gattuso svuota il sacco: “Amareggiato per Mirabelli, ma…”

milan-inter, gattusoGATTUSO SVUOTA IL SACCO- Il Milan è atterrato in America e si prepara alla tournèe con la mente totalmente in preda al cambiamento societario. Uno scossone che ha ufficialmente tagliato fuori Fassone e che deciderà di fare altrettanto con Mirabelli. Sulla questione societaria, e sul mercato, è intervenuto Gattuso, uno che ha sempre deciso di metterci la faccia, sempre, in ogni occasione.

“DISPIACE PER MIRABELLI. BONUCCI? PARLI CON LA SOCIETA’…”

Gattuso ha così affermato: “Con la società bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e guardarsi negli occhi. Se sono l’allenatore del Milan è perché Massimiliano Mirabelli lo ha voluto fortemente, dandomi questa possibilità. Io voglio fare questo mestiere, ma c’è grande rammarico, grande amarezza per il loro addio. Io devo pensare a fare il mio. Lavorerò con persone nuove, affronterò le difficoltà. L’obiettivo è quello di mettere la squadra nelle condizioni migliori, non voglio fasciarmi la testa prima di spaccarmela”.

Poi su Bonucci: “Io e Leo ci siamo parlati, bisogna essere onesti e dire le cose come stanno. Dovrà parlare con i dirigenti. Negli ultimi 12 giorni ho visto un Bonucci professionista, che ha tirato il gruppo, da capitano. Ma spetterà a lui e alla società decidere, spero fino all’ultimo che possa rimanere.