4^giornata: Inter-Parma 0-1, tracollo nerazzurro. Napoli-Fiorentina 1-0, decide Insigne. Samp a valanga

inter, è già finita la magiaINTER-PARMA- Finisce 1-0 in favore del Parma il primo anticipo della 4^ giornata di Serie A, decide un super gol di Di Marco. Un passo falso totale per gli uomini di Spalletti. Un’Inter abulica e praticamente nulla nella costruzione del gioco. I nerazzurri incappano nella seconda sconfitta in 4 partite, e aprono ufficialmente il discorso “crisi”. Il tecnico nerazzurro, a fine gara, ha così commentato: “Chiaro che essendo l’Inter e giocando a San Siro davanti a questo pubblico, se poi non riesci a vincere e ti trovi già con due sconfitte diventa difficile trovare scuse. Dobbiamo fare di più. Io ho delle responsabilità. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Sul mani di Dimarco: “E’ clamoroso, la tocca con il gomito”.

Napoli corsaro al San Paolo

Il Napoli vendicato il brutto ko della passata stagione, quando una tripletta di Simeone asfaltò i partenopei. Gli uomini di Ancelotti hanno evidenziato un’ottima intraprendenza offensiva e un’ottima solidità tra i reparti. Leggero passo falso per la Fiorentina. Decide il gol di Insigne.

Goleada Sampdoria, Frosinone ko

5-0 della Sampdoria nei confronti di un Frosinone ancora a quota zero tra i gol segnati. Doppietta di Defrel, Quagliarella, Caprari e poi un gol di Kownacki consegno i tre punti ai blucerchiati.