Cagliari, Romagna e Cragno: “Contro il Bologna vogliamo la vittoria”

Foto: GianlucaDiMarzio.com

ROMAGNA E CRAGNO- Alessio Cragno e Filippo Romagna, presso il “Cagliari Point” della società rossoblù, hanno risposto alle domande dei giornalisti dinanzi ai tifosi. Focus e massima attenzione sull’imminente match di sabato contro il Bologna, dove sarà fondamentale portare a casa in tre punti.

Cragno: “Nazionale? Nessuna pressione. Io devo pensare a fare bene con il Cagliari”

Il portiere rossoblù ha ammesso: “Le mie parate sono merito tutta la squadra non solo mio. C’è grande amarezza per la sconfitta contro l’inter, ci abbiamo provato. La Nazionale continuo a viverla senza particolari pressioni. Io devo pensare al Cagliari e a fare del mio meglio per la causa rossoblù”.

Romagna: “Contro il Bologna vogliamo tassativamente i tre punti”

Il difensore ha dichiarato: “E’ chiaro, non giocare mi pesa ed è tosta, ma fa parte del gioco, la vivo serenamente. Ora serve solo la vittoria, perchè contro il Bologna saranno fondamentali i tre punti. La partita con l’Under 21 a Cagliari? E’ stata emozionante, specie per come mi hanno accolto. Il rientro di Ceppitelli rappresenta un evento importante. Contro il Bologna dobbiamo puntare strettamente ai tre punti“.