Nations League, la Germania crolla contro l’Olanda ed ora rischia grosso

Questa sera l’Olanda ha battuto la Nazionale tedesca superando la squadra di Loew con un secco risultato di 3-0 nella partita che si è disputata alla Johan Crujiff Arena. A segnare le reti degli Orange hanno segnato Van Dijk con un colpo di testa nel primo tempo, poi da Depay e Wijnaldum nei minuti finali. Ed ora la Germania rischia davvero molto.

Nations League, la Germania come l’Italia rischia la retrocessione

La situazione dei tedeschi è molto simile a quella dell’Italia. Anche i tedeschi sono ultimi in classifica nel proprio girone di Nations League con un solo punto guadagnato fino ad ora e Francia ed Olanda che figurano rispettivamente a quota 4 e 3. In questo caso però la Germania deve ancora giocare tutte le partite di ritorno. L’Italia invece affronterà già domani, per la seconda volta, la Polonia.

Nations League, un 2018 da dimenticare per la Germania

Altro flop per la Nazionale di Loew dopo un Mondiale deludente ed ora rischiano grosso pure in Nations League. Con la sconfitta odierna, sono cinque le partite perse in totale nel 2018 (le precedenti sono state contro Brasile, Austria, Messico e Corea del Sud), due in più di tutti quelli subiti nei due anni precedenti.