Calciomercato, De Laurentiis: “Ho parlato con Preziosi di Piatek”

Piatek“Ne ho parlato con Preziosi e con l’agente di Piatek, ci dobbiamo incontrare. Lascio però tranquillo il nostro allenatore che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei anni. Io sono sereno e tranquillo, non ho necessità di correre, non voglio fare aste”. Lo dice il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in merito a un interesse per l’uomo del momento l’attaccante del Genoa, Krystof Piatek.

VEDIAMO COME CRESCE PIATEK

“Senza nulla togliere a Piatek, bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa -aggiunge De Laurentiis a Solopaca margine dell’inaugurazione di un Napoli club a lui intitolato-. Ne abbiamo più di 20 e devono entrare anche Meret, Younes e Ghoulam. Non compriamo così tanto per farlo, ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata”.

LA CONVENZIONE PER IL SAN PAOLO

Nel frattempo novità e schiarite sul versante San Paolo. Come riporta il portale Calcio&Finanza “il Consiglio comunale di Napoli ha approvato all’unanimità la mozione con cui si chiede che il testo della convenzione con il Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio San Paolo sia esaminato e discusso in commissione Sport. La mozione è stata presentata dai consiglieri Moretto, Nonno, Santoro e Lanzotti, e al suo interno si chiede di esaminare sia il testo della convenzione vecchia che il testo della futura convezione su cui l’amministrazione e la società stanno discutendo. L’obiettivo è far sì che una bozza di convenzione sia portata all’attenzione del Consiglio comunale entro la fine di novembre”. A margine l’assessore Borriello ha dichiarato ” Senza voler polemizzare con De Laurentiis dico che i seggiolini si faranno, e così anche i bagni. Con il Napoli c’è stata una schiarita, il presidente ha chiesto la firma della convenzione. C’è ancora tanto da fare, bisognerà capire cosa dare in gestione, per quanto tempo e che prezzo”.