Inter, Nainggolan pizzica la Juve: “Ce l’hanno con me perchè ho detto no”

NAINGGOLAN- Intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, Radja Nainggolan ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’inizio di stagione dell’Inter e per pizzicare ancora una volta i tifosi della Juventus. Non di certo un rapporto idilliaco quello tra il centrocampista e i supporters bianconeri. Un rapporto privo di stima reciproca che il centrocampista ha così riassunto: “Ce l’hanno con me perchè forse ho detto no alla Juve per 5 anni di fila”.

Sulla lotta scudetto…

Una dichiarazione a cui fa eco un’analisi sul campionato appena iniziato. Il centrocampista ha sottolineato lo strapotere bianconero, concentrando però le sue attenzioni sull’Inter e sulla possibilità di credere allo corsa scudetto nonostante la marcia inarrestabile della Juve: “I bianconeri sono forti, ma il campionato è ancora lungo e ci sono stati pochi scontri diretti. Dovremmo essere bravi a tentare di sbagliare il meno possibile” 

Ronaldo o Messi? Nainggolan ha le idee chiare…

Infine Nainggolan ha ammesso: “Chi preferisco tra Ronaldo e Messi. Scelgo l’argentino perchè può deciderti una partita da solo dribblando 4-5 uomini, mentre Ronaldo ha bisogno della squadra“.