Maradona chiamerà Messi per un chiarimento

maradonaIl legale di Diego Armando Maradona, Matias Morla, ha spiegato che il suo cliente si metterà in contatto con Lionel Messi per chiarire i suoi recenti commenti sul numero 10 argentino.

MARADONA E LE DURE PAROLE SU MESSI

Maradona ha recentemente criticato Messi e messo in discussione le sue capacità di guida all’interno della nazionale Albiceleste (“è inutile ritenere leader un uomo che va 20 volte in bagno prima di una partita”). “Diego chiamerà Messi per spiegare cosa intendeva e per un chiarimento”, ha detto Morla al programma “Luis Novaresio Entrevista” di America 24. “Il mio assistito ha sempre sostenuto la nazionale e ciò che intendeva era che non dovevano più far impazzire Messi e che non era un leader, a differenza di quanto è stato detto”.

KEMPES A GAMBA TESA

“Quello che voleva dire – ha sottolineato il legale dell’ex Pibe de Oro – era di non caricare Messi di troppe responsabilità, che non è il colpevole del fallimento attuale”. Ma il commento più netto è riferito all’indimenticato Mario Kempes match winner nella finale di Coppa del Mondo di Argentina 78.  “Diego è triste, perché è stato molto ferito da ciò che ha detto Kempes”. L’ex nazionale argentino, infatti, aveva difeso Messi dopo le critiche di Maradona replicando a muso durissimo all’icona del calcio napoletano: “Ogni volta che Maradona apre la bocca è un problema perché non rispetta nessuno”. Ora resta da capire se Messi accetterà la chiamata di Maradona e se potranno superare questo momento di grande frizione.