Juventus-Genoa, Allegri recupera Dybala

DybalaGiorno dopo giorno la Vecchia Signora ritrova i reduci dalle Nazionali in vista del match di Campionato di sabato pomeriggio allo Stadium, Juventus-Genoa. E così questo pomeriggio sono rientrati alla base Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e  Juan Cuadrado.

LA SITUAZIONE

Il colombiano si è limitato ad un lavoro atletico, mentre i primi due si sono uniti al resto del gruppo, che ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il nuovo Grifone di Juric e del bomber del momento, il polacco Piatek. L’allenamento odierno è stato incentrato sugli aspetti tattici del match e domani, alla vigilia della gara, verranno limati gli ultimi dettagli durante una nuova seduta pomeridiana. Come riporta Sport Mediaset “a questo punto diventa molto probabile una sua convocazione per la partita contro il Genoa, anche se accanto a Cristiano Ronaldo e Mandzukic, Douglas Costa è leggermente favorito su Bernardeschi per giocare dall’inizio”.

DYBALA A DISPOSIZIONE PER JUVENTUS-GENOA

Paulo Dybala, dal canto suo, è entrato in campo con i compagni per l’allenamento e si è subito aggregato al gruppo. Il problema al ginocchio destro sofferto nel Superclassico contro il Brasile in Arabia Saudita è stato superato e la Joya sarà regolarmente a disposizione per l’anticipo contro il Grifone.