Juventus, Emre Can fermato per un nodulo alla tiroide: la situazione

FOTO tratta da profilo twitter della Juventus

Giungono brutte notizie sulla Juventus. E non si tratta semplicemente del pareggio di ieri all’Allianz Stadium contro il Genoa. Con un comunicato pubblicato oggi pomeriggio sul sito ufficiale, il club bianconero ha svelato il problema di salute di Emre Can.

Juventus, l’annuncio sul problema di salute di Emre Can

La nota infatti ha recitato il seguente testo: “Il calciatore Emre Can dovrà essere sottoposto ad approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo che potrebbe anche necessitare di un trattamento chirurgico”.

Juventus, attesa per la scoperta del tipo di nodulo di Emre Can

Non è ancora tempo in questo momento per considerare di che tipo di nodulo si tratti. Sarà infatti importante comprendere il tipo di nodulo, che può essere benigno o maligno. Va ricordato tuttavia che fortunatamente questo genere di situazioni solo raramente può essere di natura oncologica e quindi se benigno sarà il nodulo si può ipotizzare che tutto si risolva con qualche settimana di recupero dopo la possibile asportazione del nodulo. Per adesso Emre sicuramente sarà assente per le trasferte contro il Manchester United e l’Empoli.