Juventus James Rodriguez: affare possibile, dalla Germania sono certi

juventus-james rodriguezJUVENTUS JAMES RODRIGUEZ- La Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su James Rodriguez. Operazione che, come riferito dai colleghi tedeschi di “Sport Bild”, potrebbe entrare nel vivo già dalla prossima sessione di mercato invernale. La Juve resta vigilie, ma non va nascosto che, ora come ora, il trequartista colombiano non rappresenta una priorità nelle scelte di Paratici. I bianconeri potrebbero decidere di cogliere l’opportunità al volo qualora cifre e possibilità lo permettessero.

Juventus James Rodriguez: rispunta Jorge Mendes

Un affare e accostamento che potrebbe decollare grazie ad Jorge Mendes. Il noto procuratore, il quale ha già fatto sorridere la Juventus con il doppio affare Ronaldo-Cancelo, potrebbe spingere e creare le basi per un nuovo colpo a sorpresa. Tutto dipenderà da quanto Allegri consideri fondamentale e indispensabile Rodriguez nei suoi schemi.

Il colombiano potrebbe rendere al meglio in posizione di trequartista o anche nelle vesti di mezz’ala. Tuttavia resta complicato immaginare una Juventus pronta a mettere le mani su un giocatore come Jame Rodriguez per assegnargli un ruolo di mezz’ala, ruolo già potenzialmente coperto da Bernardeschi. Ecco perchè, nonostante le conferme dalla Germania, la sensazione è che l’affare andrebbe preso con le pinze.