Inter, Marotta in arrivo: i dettagli su durata del contratto, cifre ed ufficialità

juventus, marotta punta pellegrini e palmieri

Arrivata l’attesa rescissione del contratto con la Juventus, per Beppe Marotta è ora tempo di cambiare casacca. Come anticipato ormai da giorni da più parti, il dirigente firmerà un accordo che lo legherà all’Inter. Quel che non era ancora noto erano le cifre che andrà a guadagnare in nerazzurro. Ebbene, secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, queste non si discosteranno molto da quelle precedentemente percepite in bianconero. Su www.fantacalcio.it spazio ad ulteriori dettagli e movimenti di mercato.

Inter, i dettagli dell’accordo con Marotta

Infatti l’intesa con il club meneghino dovrebbe arrivare sulla base di un contratto dalla valenza triennale, con cifre e bonus simili (ma più alte) a quelle già viste alla Juventus. La dirigenza rimarrà quella che finora ha trainato l’Inter al secondo posto e alla Champions League, ma ci sono alcuni profili in scadenza, da Gardini ad Antonello: per ora non sono previste trattative, non è da escludere una loro permanenza ma sembrano francamente troppi per un club solo.

Inter, per l’ufficialità di Marotta bisognerà ancora attendere un po’

Per il comunicato che ufficializzi il tutto però c’è un tempo tecnico di circa un mese per l’ADISE da dover rispettare. Se i dirigenti, diversamente dagli allenatori, possono cambiare casacca a stagione in corso, comunque c’è un periodo di fermo. Si arriverà quindi a dicembre.