Ibrahimovic: “Non andrò via in prestito, sto parlando con la società. Vedremo…”

Mai banale Zlatan Ibrahimovic nelle dichiarazioni. Questa volta, l’attaccante svedese ha detto la sua riguardo il proprio futuro.

Ibra non si immagina ancora lontano da Los Angeles (con il quale ha un contratto fino a dicembre 2018, ndr), ma ha avvertito la società americana esponendo le proprie richieste: “Via in prestito? Appartengo ai Galaxy e sono un giocatore dei Galaxy, non vado via in prestito, non mi servono certe cose. Sono concentrato sulla mia squadra, tutto il resto non conta”.

“Ho fatto le mie richieste alla società, loro sanno di cosa ho bisogno. Ora aspettiamo e vedrò cosa fare…”

Il solito Ibrahimovic è poi tornato a parlare del suo infortunio, che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi, e che lo ha fatto allontanare dagli interessi delle grandi squadre. Ora però – sostiene lo svedese – la musica è cambiata e definisce “normale” l’interesse dei top club europei: “C’è dell’interesse dall’Europa, anche del Milan, ma la mia priorità sono i Galaxy e sono felice di essere qui. L’interesse è normale e non inusuale. Forse poteva essere strano un anno da quando ero infortunato, ma ora che sono tornato non è una sorpresa”.