Napoli, Ancelotti: “Domani voglio una prova di maturità. Mertens? Ha recuperato!”

Prima della sfida contro il Genoa di domani sera, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico del Napoli ha voluto dire la sua sul match di Marassi: “Abbiamo fatto bene finora, possiamo fare meglio e ci stiamo provando. Dobbiamo superare le insidie ogni giorno, domani ce n’è un’altra molto pericolosa. Andiamo in uno stadio dove abbiamo brutti ricordi, la squadra avversaria è in difficoltà e quindi sarà motivatissima”.

Domani sarà una prova di grande maturità, perché è normale trovare le motivazioni contro il Psg ma più complicato lo è col Genoa”

Ancelotti ha parlato anche di Mertens, uscito acciaccato alla spalla durante la gara di Champions contro i parigini: “Voglio che tutti i giocatore abbiamo il desiderio di giocare tutte le partite, poi ci sono le scelte. Possono essere comprese o meno, l’importante è che abbiano tutti il desiderio. Mertens tra l’altro ha avuto un problema alla spalla ma è completamente recuperato, sta bene”. 

Infine l’ex tecnico del Bayern Monaco ha parlato anche della formazione che scenderà in campo e del big match di domenica sera tra Milan e Juventus: “Milik? Spero sia la notte del Napoli. Sicuramente ci saranno valutazione sull’aspetto fisico, credo che sarà una partita intensa e fisica e ci sarà bisogno di fisicità per prevalere. Milan-Juve? Non mi aspetto nessun regalo. Il regalo, da appassionato, è vedere una bella partita che lo sarà sicuramente”.