Fulham, Ranieri è il nuovo allenatore: “Un onore essere qui”

leicester, ranieri esonerato

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore del Fulham. A comunicarlo è stato il presidente della società inglese Khan.

Il numero uno del Fulham ha quindi congedato l’ex allenatore, che ha guadagnato 5 punti nelle prime 12 partite di Premier, facendo spazio a Ranieri e lodandolo per l’impresa Leicester: “Abbiamo convenuto fosse il momento di cambiare, auguro a Jokanovic il meglio. Claudio è pronto per la Premier, quello che ha fatto a Leicester è leggendario ed è un uomo di calcio straordinario”.

“Un onore sedersi su questa panchina, il Fulham dev’essere un avversario difficile per tutte le squadre di Premier League”

Poi sono arrivate anche le parole del tecnico italiano che si è detto “onorato” di sedere sulla panchina inglese: “Un onore accettare l’invito e l’opportunità di Mr. Khan di guidare questo club di grande storia e tradizione – ha commentato Ranieri, le cui parole si trovano direttamente sul sito ufficiale del club londinese -. L’obiettivo del Fulham non dovrebbe mai essere solo salvarsi, dobbiamo essere un avversario difficile per tutti, la posizione in classifica non rispecchia il talento di questa squadra”