Juventus-Alex Sandro, Chelsea alla finestra: in arrivo maxi offerta

juventus, alex sandro al psgJUVENTUS-ALEX SANDRO- Potrebbe esser giunta al capolinea l’avventura di Alex Sandro in maglia bianconera. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa inglese, il laterale sinistro potrebbe presto lasciare la Juventus per accasarsi al Chelsea. Un affare che potrebbe decollare e maturare solamente a cavallo della prossima estate. La Juventus potrebbe aprire alla cessione del terzino brasiliano per far cassa e valutare nuove idee per la fascia sinistra.

Leggi anche: Juventus, ecco la nuova maglia della prossima stagione

Non solo il Chelsea: sul terzino della Juventus ci sarebbe il forte interesse anche del PSG e del Manchester United. Perchè i bianconeri potrebbero dire sì all’addio dell’ex Porto? Alex Sandro frutterebbe circa 50 milioni alla casse bianconere, cifra che potrebbe esser rinvestita parte in un nuovo terzino sinistro, parte in una nuova mezz’ala.

Juventus-Alex Sandro: il Chelsea pronto a fare follie

Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, il Chelsea sarebbe pronto a fare follie pur di assicurarsi il terzino della Juventus. Il piano bianconero appare chiaro ed evidente. Alex Sandro resterà a Torino almeno fino alla fine della stagione poi Paratici ascolterà le varie offerte prima di valutare il da farsi.

Leggi anche: Non solo Jordi Alba, la Juve pensa al nuovo terzino

La sensazione è che Alex Sandro non convinca totalmente Allegri a livello tattico. Ottima fase offensiva, ma precaria e incerta fase difensiva, aspetto che potrebbe spingere la Juventus a virare verso un nuovo obiettivo (Jordi Alba?), far cassa e sistemare la linea di metà campo con i soldi ricavati dalla cessione del terzino brasiliano.