Roma, l’autobiografia di Totti presto un film?

roma, compleanno tottiAUTOBIOGRAFIA TOTTI– Con la sua nuova autobiografia, scritta in collaborazione con Paolo Condò, Francesco Totti ha svelato la sua vita, la sua essenza, la sua anima giallossa. “Un Capitano”, uscita poco più di un mese fa dopo una presentazione show al Colosseo, ha riscontrato un grande successo di lettori, curiosi di conoscere ancor più nel dettaglio la vita di uno dei calciatori italiani più forti di sempre. Il vice presidente giallorosso, alla sua seconda stagione dietro la scrivania, ha sorpreso e spiazzato molti, raccontando soprattutto gli ultimi mesi da giocatore della Roma. Non si è risparmiato nei particolari l’ex numero 10, che ha raccontato ampiamente nelle pagine del suo libro il burrascoso rapporto con Spalletti, tecnico con il quale nelle ultime due stagioni ha avuto più di qualche dissenso.

Leggi anche —> Pallotta, donazione per Sean Cox

Autobiografia Totti, dalla carta alla pellicola?

Ora, dopo il successo di vendite del libro, l’autobiografia del Pupone potrebbe conoscere anche una versione su “pellicola”. Si, “Un Capitano” potrebbe diventare presto un film, o anche una serie tv. Un progetto ambizioso che, però, considerando il protagonista potrebbe conoscere un grande riscontro in tutto il mondo. Calcistico e non. Il sogno, come anticipa La Gazzetta dello Sport, è quello di realizzare una serie televisiva. Difficile, infatti, racchiudere 40 anni di vita di un personaggio come Totti in appena due ore di film, più adeguato invece il format serial. Altra idea, quella di affidare ad ogni singola puntata del telefilm ad un regista diverso.

In attesa di conoscere eventuali sviluppi, Totti il prossimo 27 novembre (prima di Roma-Real Madrid), sarà inserito ufficialmente nella Hall of Fame giallorossa. La cerimonia avverrà all’Olimpico qualche minuto prima della gara di Champions League.

Leggi anche —> Totti inserito nella Hall of Fame della Roma