Juventus, il sogno è Mbappè: sarà sacrificato Dybala

JUVENTUS MBAMPPè- Dopo l’affare Cristiano Ronaldo, la Juventus si prepara a mettere in atto il secondo colpo ad effetto. Fantacalcio? Forse sì, forse no. Andrea Agnelli, nelle scorse settimane, durante l’assemblea degli azionisti ha confermato il piano della Juventus, ovvero quello di costruire una rosa sempre più competitiva. Cristiano Ronaldo rappresenta solamente l’inizio: la sensazione è che la Juventus voglia mettere a sogno un nuovo colpo del secolo. Ecco perchè Mbappè potrebbe trasformarsi in piacevole certezza nel giro di pochi mesi.

Leggi anche: Juventus, ecco i colpi di mercato firmati Paratici

Un affare che potrebbe decollare solamente dinanzi ad un’offerta cash da 200 milioni di euro. Come racimolare la cifra necessaria per convincere il PSG a privarsi del suo attaccante?

Juventus-Mbappè: Dybala sarà sacrificato

Come detto, la sensazione è che la Juventus faccia realmente sul serio per Mbappè. Il giocatore, conteso anche da City e Real Madrid, potrebbe decidere di lasciare il PSG per sposare una nuova avventura. Perchè proprio la Juventus? Il sogno dell’ex Monaco potrebbe essere quello di giocare al fianco del suo idolo Cristiano Ronaldo, ecco perchè Paratici potrebbe percorrere una linea preferenziale. E’ chiaro che, qualora la Juventus decidesse di intraprendere seriamente l’affare Mbappè, saranno inevitabili almeno due cessioni illustre. Spunta il nome di Dybala, valutato circa 100 milioni di euro, e Alex Sandro, valutato circa 50 milioni. Insomma, si annuncia già un’estate rovente.

Leggi anche: Pogba-Juventus, arriva la conferma dall’Inghilterra