Juventus, Alex Sandro spaventa tutti: “Vorrei giocare in Premier”

juventus, alex sandro al psgJUVENTUS-ALEX SANDRO- Alex Sandro spaventa la Juventus e lo fa dal ritiro della Nazionale brasiliana. Il difensore bianconero ha colto l’occasione per sottolineare il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di poter giocare in Premier League. Una rivelazione che, a prescindere, potrebbe cambiare il mercato della Juventus, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Di fatto, lo stesso Alex Sandro ha poi ammesso: “Sì, mi piacerebbe giocare in Premier League, ma ora come ora sono felice alla Juventus e nel campionato italiano“. Una sorta di contentino al club bianconero, ma tutto potrebbe cambiare già a partire dalla prossima sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Mbappè-Juventus: Paratici studia il grande colpo

Alex Sandro piace parecchio al City, Manchester United e PSG. La potenziale cessione del terzino brasiliano potrebbe decollare già nei prossimi mesi per poi concretizzarsi a cavallo della prossima estate. La Juventus valuta il giocatore circa 50 milioni di euro.

Juventus-Alex Sandro, punto interrogativo sul prossimo futuro

Come detto, il futuro di Alex Sandro resta avvolto nel mistero. La Juventus potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di privarsi del brasiliano e puntare ad un nuovo terzino sinistro, bravo in fase offensiva, ma altrettanto abile in fase difensiva e ripiegamento. Ecco perchè starebbe avanzando concretamente l’idea Jordi Alba.

Leggi anche: Agnelli rivela: “Non vogliamo la SuperLega”

Paratici potrebbe tentare il colpo ad effetto, piombando con decisione sul terzino del Barcellona. Un situazione in continuo divenire. Alex Sandro spaventa la Juve, ma la sensazione è che la stessa società bianconera potrebbe decidere di aprire alla sua prossima cessione.