River Plate-Boca Juniors, Tevez: “Diano direttamente a loro la Coppa”

tevez-boca juniors, nuovo matrimonioRIVER PLATE-BOCA JUNIORS TEVEZ- Esplode l’ira di Carlos Tevez dopo i brutti episodi di ieri sera al Monumental. Il superclasico resta ancora a rischio. La sfida, sulla carta, sarebbe stata rimandata alle 21:00 di questa sera, ma secondo le ultime indiscrezioni la gara resta fortemente in bilico. Come detto, Tevez ha esploso tutta la sua ira, punzecchiando totalmente gli storici nemici del River.

Leggi anche: River Plate-Boca Juniors: ecco cos’è successo veramente!

Scontri totali fuori da ogni senso civici di sport e umanità. Sassaiola contro il pullman del Boca Juniors e lanci di fumogeni i quali hanno messo in serio pericolo la salute dei giocatori stessi. Tra i più colpiti proprio l’Apache, il quale ha commentato in maniera stizzita.

River Plate-Boca Juniors, Tevez: “A parti invertite avrebbero assegnato la Coppa”

Tevez ha cos’ ammesso: “La Conmebol sii è comportata malissimo con noi, è una vergogna quello che è successo. Tanto fanno sempre quello che vogliono. A parti invertite già avrebbero assegnato la coppa al River. Lo stesso medico della Conmebol che nel 2015 disse che i giocatori del River non potevano giocare, oggi ha detto che potevamo giocare…”.