Highlights Juventus Valencia 1-0, pagelle e tabellino del match

Juventus spal pagelleHIGHLIGHTS JUVENTUS VALENCIA – Stasera la Juventus era chiamata alla prova del nove per tentare di chiudere il discorso qualificazione e salvaguardare il primato nel girone. Dopo il brutto ko contro il Manchester United, gli uomini di Allegri dovevano dare una pronta risposta contro gli spagnoli.

Leggi anche: Juventus Valencia streaming: ecco dove seguire il match

E i bianconeri così fanno riuscendo a batte 1-0 il Valencia e conquistando la qualificazione agli ottavi di finale, ma non ancora il primo posto nel girone di Champions, vista la vittoria in pieno recupero da parte del Manchester United contro lo Young Boys. La formazione di Allegri non brillano nei primi 45′ e a fine primo tempo Szczesny, con una grande parata, dice di no al gol a Diakhaby. La Juve poi arranca, ma al 14′ grazie a una giocata del solito Cristiano Ronaldo porta dalla sua parte la partita. Il campione con un doppio passo supera un avversario e regala un pallone al bacio per Mandzukic che a due passi dalla porta supera Neto. Il gol mette il match in discesa per l’undici di Allegri, che da quel punto in poi crea un’occasione dietro all’altra. L’ex Neto tuttavia dice no a tutte questa ed evita che i bianconeri dilaghino. Ora alla Juventus basterà un solo punto contro lo Young Boys alla sesta e ultima giornata per mettere in cassaforte il primo posto.

Highlights Juventus Valencia pagelle del match

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 7; Cancelo 6,5, Bonucci 5,5, Chiellini 7, Alex Sandro 6 (1′ st Cuadrado 6,5); Bentancur 7, Pjanic 6,5, Matuidi 6,5; Dybala 5,5 (34′ st Douglas Costa S.v.), Mandzukic 7, Cristiano Ronaldo 7. A disposizione: Perin, Benatia, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Rugani. Allenatore: Allegri 7.

VALENCIA: (4-4-2): Neto 6; Wass 5,5, Gabriel Paulista 5, Diakhaby 7, Gayà 6; Coquelin 6, Dani Parejo 7, Kondogbia 6 (26′ st Soler 6), Gonçalo Guedes 6,5; Santi Mina 5 (22′ st Batshuayi 5), Rodrigo 5,5 (1’ st Gameiro 5,5). A disposizione: Domenech, Murillo, Soler, Lato, Piccini. Allenatore: Marcelino 5,5.

Il tabellino

Marcatori: 59′ Mandzukic

Ammoniti: Bentancur, Cuadrado, Matuidi (J); Gayá, Kondogbia, Guedes, Batshuayi (V)

Espulsi: –

Highlights Juventus Valencia

Qui le immagini del match