Tottenham, Pochettino: “Siamo pronti a battere l’Inter, il Chelsea ci ha caricato”

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in vista del match contro l’Inter di Spalletti.

Leggi anche —> le parole di Spalletti nel post gara di Inter-Frosinone

La partita sarà fondamentale per il passaggio del turno e, sebbene la classifica non veda gli inglesi in buone condizioni, tre punti potrebbero cambiare il corso del girone: “Non abbiamo scelta: dobbiamo vincere se vogliamo giocarci il passaggio del turno nell’ultima sfida a Barcellona. Puntiamo a replicare la gara contro il Chelsea: se metteremo la stessa intensità in campo, possiamo vincere e centrare il nostro obiettivo”.

Pochettino: “La partita d’andata? E’ difficile spiegare quello che è successo”

Il tecnico del Tottenham ha poi parlato di Spalletti, definendolo un bravo allenatore, e ribadendo di non voler abbassare la guardia contro un Inter che, nella gara di andata ha creato non pochi problemi: “Spalletti lo conosco bene, è un grande allenatore. Domani sera entrambi giocheremo all’attacco. Non penso che verrà qui per difendersi. La favorita per la vittoria della Champions? Il Real Madrid. Ha vinto per tre anni di fila ma resta la più forte”.

Infine sul proprio futuro: “Sogno di vincere un trofeo con il Tottenham, magari la Premier nel nostro nuovo stadio. In futuro mi piacerebbe anche guidare la Nazionale. L’importante è essere felici e io adesso lo sono”.