Infortunio Dzeko, suona l’allarme: ecco i tempi di recupero

Cska Mosca-Roma

INFORTUNIO DZEKO – Edin Dzeko le ha provate tutte, ma stasera non ce l’ha fatta ad essere della partita contro il Real Madrid. La Roma così dovuto fare a meno del suo giocatore migliore, il suo bomber, la sua guida “europea”. Il centravanti stasera ha dato forfait alla super sfida Roma-Real Madrid, la partita più importante fino a questo momento della stagione degli uomini di Eusebio Di Francesco. Una gara che avrebbe potuto garantire l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE: Roma Real Madrid: Dzeko alza bandiera bianca. Gioca Schick

Infortunio Dzeko, una notizia che era nell’aria

È partita dunque sin dall’inizio il percorso di avvicinamento alla gara contro l’undici di Santiago Solari. A partire dalla giornata di ieri nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico della squadra capitolina non se l’era sentita di escludere la possibile assenza dell’attaccante bosniaco, forfait che è poi stato confermato nel corso del pomeriggio di oggi. Contro i campioni d’Europa in carica, dunque, la Roma ha dovuto rinunciare al suo bomber europeo.

LEGGI ANCHE: Serie A, Giudice Sportivo: due turni ad Ilicic ammende per Roma e Juventus

Infortunio Dzeko, si tenta il recupero per Roma-Inter

Una decisione che è stata presa anche per precauzione in vista dei prossimi appuntamenti che attendono i giallorossi in campionato: come riferito da Sky Sport infatti il club vuole evitare che Edin Dzeko abbia ricadute e, in seguito al problema muscolare di ieri, lo preserva non mandandolo in campo questa sera contro il Real Madrid. Lo staff medico dei giallorossi infatti lo starebbe cercando di recuperare per il big match di Serie A, in programma domenica 2 dicembre allo stadio Olimpico contro l’Inter.