Milan-Dudelange 5-2, Cutrone e Calhanoglu lanciano i rossoneri: pagelle highlights e tabellino del match

Milan Dudelange pagelle highlights

MILAN-DUDELANGE PAGELLE HIGHLIGHTS – Dopo la sorprendente striscia positiva in campionato, solamente con la macchia della sconfitta interna contro la Juventus di Ronaldo, Gattuso voleva regalare ai suoi tifosi un’altra gioia passando il girone di Europa League. Per farlo erano necessari in primis i tre punti e se possibile una goleada. E alla fine goleada è stata ma che fatica. Fino al 70′ i rossoneri erano addirittura sotto per 1-2 ma poi un pizzico di buona sorte e la classe di Cutrone e Calhanoglu hanno fatto la differenza. Le reti.

Milan-Dudelange, le reti

Al 21′ Gonzalo Higuain libera con un gran filtrante Cutrone che si coordina per il tiro e piazza il pallone rasoterra centralmente. Bonnefoi si fa passare la palla sotto la pancia ed è 1-0. Al 39′ il pari del Dudelange. Su calcio d’angolo la palla raggiunge in area Stolz che la butta in rete vicino il palo sinistro, non dando al portiere alcuna possibilità di arrivarci. Al 49′ ospiti addirittura in vantaggio. Turpel  ribadisce in rete all’angolino basso di sinistra dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area. Al 66′ uno sfortunato autogol rimette in partita il Milan. Viene segnato da Stelvio, che ha cercato di spazzare via la palla dopo un cross e un tocco astuto di Cutrone. Al 70′ il sorpasso Calhanoglu con un ottimo stop aggancia un passaggio e lascia partire un tiro mortifero da 27 metri che si insacca all’angolino basso di sinistra. Al 79′ un altro autogol mette la partita in ghiaccio per i rossoneri. La punizione messa in area da Suso sbatte contro il corpo di Schnell e termina nella propria rete. A fine gara gloria anche per il neo entrato Borini che all’82’ conquista palla in area dopo un rimpallo ed insacca sotto la traversa.

-> Leggi anche Milan-Dudelange 5-2 in diretta LIVE: finisce il match di San Siro – I video…

Milan-Dudelange pagelle highlights, il tabellino

MILAN (4-3-3): Reina 6.5; Calabria 6, C. Zapata 5.5, Simic 6.5, Laxalt 6; Halilovic 5 (51’Suso 6), Bertolacci 5 (57’Mauri 6.5), Bakayoko 6; Higuain 5.5, Cutrone 7.5 (81′ Borini 7), Calhanoglu 7.5. Allenatore: Gattuso 6 A disposizione: Abate, Borini , Donnarumma G., Montolivo, Rodriguez R.

DUDELANGE (3-5-1-1): Bonnefoi 6.5; Schnell 5.5, Stelvio 5.5 (75’Pokar ng), Prempeh 6; Jodanov 6.5, Stolz 6.5, Kruska 6, Couturier 6.5, Melisse 6; Sinani 6.5; Turpel 7. Allenatore: Toppmoller 7 A disposizione: Agovic, El Hriti, Esposito, Kenia, Malget, Perez, Pokar

Arbitro: Bezborodov V. (Rus)

Reti: 21′ Cutrone; 38′ Stolz; 48′ Turpel; 65′ (autogol) Stelvio; 70′ Calhanoglu; 80′ (autogol) Schnell; 81′ Borini
Ammoniti: Melisse; Stolz; Zapata; Turpel, Simic
Espulsi: –
Angoli: 4-6

Milan-Dudelange, gli highlights

al termine del match i video con le principali azioni del match