Juventus, infortunio Emre Can: ecco quando ritornerà in panchina

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

INFORTUNIO EMRE CAN – Per la Juventus si sta risolvendo un altro grattacapo. Dopo il ritorno di Bernardeschi, recuperato dall’infortunio subito in Nazionale, sta per rientrare anche Emre Can. Il centrocampista tedesco, che ha subito un’operazione al nodulo tiroideo sta per rientrare tra i convocati e, come detto da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, potrebbe accomodarsi già in panchina per la sfida contro la Fiorentina di Pioli.

“Emre Can ha fatto ieri parziale allenamento con la squadra e vediamo se portarlo in panchina, ma dalla prossima settimana farà allenamenti più intensi e contro l’Inter potrebbe essere a disposizione”. Queste le parole di Allegri pronunciate in conferenza stampa dal tecnico bianconero, parole che fanno ben sperare i tifosi della Juventus che non vedono l’ora i rivederlo in campo. Un brutto ko che ha compromesso leggermente i piani di Allegri e di tutti i giocatori di Fantacalcio. Grosso rammarico da parte di diversi allenatori, i quali hanno espresso tutta la loro frustrazione nei commenti sull’App di Fantagazzetta per il Fantacalcio

Leggi anche —-> la conferenza stampa di Allegri.

Infortunio Emre Can, il giocatore sta svolgendo regolarmente le sedute di allenamento

Dopo l’operazione dello scorso 29 ottobre per rimuovere un nodulo tirodeo, il centrocampista tedesco è tornato ad allenarsi in gruppo. Il giocatore sta svolgendo intere sedute di allenamento con i compagni: dunque, a breve potrà tornare definitivamente a disposizione di Allegri.

“Bentornato Emre Can! – ha scritto la Juventus sul suo profilo Twitter – che bello rivederti in campo”. Entusiasmo anche da parte del giocatore: “Felice di essere tornato, grazie a tutti i tifosi per avermi supportato durante la mia assenza”. Tuttavia, l’ex Liverpool avrà bisogno ancora di qualche giorno per tornare a giocare e quindi Allegri ha svelato anche quando potrà tornare in campo. Sarà la partita contro l’Inter il match dove potremmo osservare il tedesco in campo. L’ex Liverpool ha voglia di aiutare i suoi compagni in una partita che sarà importantissima per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo.