Ramsey Juventus, pressing asfissiante dei bianconeri

RAMSEY JUVENTUS – Secondo quanto riportato dal Sun, la Juventus ripiegherà su Adrien Rabiot se Aaron Ramsey rifiuterà la loro super offerta di contratto. Il club bianconero avrebbe fatto del giocatore dell’Arsenal il loro obiettivo numero uno per il centrocampo. I dirigenti del club torinese vorrebbero ingaggiare il giocatore a parametro zero al termine di questa stagione. Infatti Paratici si aspetta una risposta a stretto giro dal giocatore, a cui la Juve ha offerto un ingaggio molto ricco, pari a circa 200mila sterline a settimana, vale a dire a quasi il doppio di quanto Ramsey percepisce attualmente. Un colpo che potrebbe far impazzire tifosi e fantallenatori. Di fatto, come trapelato dai primi commenti sull’ App di Fantagazzetta per il Fantacalcio, il centrocampista gallese rappresenterebbe un ottimo e chiaro obiettivo di mercato.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Pezzella punta al rientro

Ramsey Juventus, bianconeri in vantaggio su Bayern Monaco e Roma

Bayern e Roma sarebbero in corsa, ma le loro proposte sarebbero molto più basse e poi Ramsey vorrebbe ripercorrere le orme del proprio connazionale Gareth Bale e, in termini anche di prospettive, il futuro offerto dalla Juventus sembrerebbe essere più soddisfacente. La Juve, indispettita dai tentennamenti dell’entourage del centrocampista dei Gunners, starebbe continua a seguire Adrien Rabiot, altro top club che a giugno si dirà addio a parametro zero dal PSG.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, Pioli: “Gioca Gerson. Chiellini? Miglior difensore del mondo”

Ramsey Juventus, il piano B dei bianconeri potrebbe essere decisivo per ottenere il sì del gallese al più presto

Un interesse per il francese di cui sarebbe consapevole anche Ramsey, un particolare che gli starebbe mettendo pressione e lo potrebbe dunque spingere a breve a fissare a gennaio un faccia a faccia con i vertici della Vecchia Signora per siglare in maniera definitiva un accordo per leghersi a partire dalla prossima stagione con il club guidato dal tecnico Massimiliano Allegri. Un affare che potrebbe essere dunque in dirittura d’arrivo già nelle prossime settimane. Ovviamente vi terremo informati sugli eventuali sviluppi in questo senso.