Inter, Spalletti: “A Totti dovrò dire qualcosa. Se dovessi incontrarlo…”

 

roma, compleanno tottiAlla vigilia del match contro la sua ex squadra, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardo Francesco Totti.

Come è ben noto, Spalletti e la Roma non si sono lasciati nel migliore dei modi e, certamente, il rapporto tra l’allora allenatore della Roma e l’ex capitano non ha aiutato a calmare le acque: “Abbiamo già parlato altre volte. Non ho ancora avuto tempo di leggere il libro, perché lo voglio leggere con calma. Ho letto ciò che è stato riportato dai giornalisti. Secondo me ci sono delle precisazioni da fare, però le faremo con calma. Se lo trovo lo saluto volentieri. Io a Roma ci ho vissuto sette anni e ho voluto bene a molte persone”.

“Ho voluto bene a tutti i giocatori della Roma, compreso Totti”

Poi sull’ultima partita di Champions che ha visto l’Inter perdere sul campo del Tottenham a Wembley: “Siamo usciti sconfitti ma siamo stati sempre in partita, soprattutto il secondo tempo. La squadra ha assorbito benissimo, perché siamo abituati a non portarci dietro le vittorie o le sconfitte. Ha fatto questo viaggio dove siamo tornati tardi perché c’è stato qualche problema sul rientro, ma domani saremo comunque al top”.