Infortunio Alex Sandro, le ultime novità: ecco i tempi di recupero

juventus, alex sandro al psgINFORTUNIO ALEX SANDRO- Dopo il ko rimediato nel finale della sfida contro il Valencia, prosegue il recupero di Alex Sandro. Assente nel match contro la Fiorentina, il terzino brasiliano potrebbe far ritorno in campo già dal prossimo e imminente match contro l’Inter. Da valutare le sue condizioni e l’affaticamento muscolare ai flessori. La sensazione è che lo staff medico bianconero lavorerà con estrema calma per evitare ulteriori problemi e rientri troppo affrettati. Tuttavia trapela grande ottimismo. Alex Sandro avrebbe smaltito l’affaticamento e potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di venerdì contro l’Inter o in vista del match di Champions League contro lo Young Boys.

Leggi anche: Juventus Inter streaming: ecco dove e come seguire il match

Situazione da monitorare con estrema calma e tranquillità. La sensazione è che il giocatore verrà gestito con massima attenzione.

Infortunio Alex Sandro: De Sciglio alternativa di grande valore

Allegri non sarebbe particolarmente preoccupato per l’assenza di Alex Sandro anche grazie al pieno e totale recupero di De Sciglio. L’ex Milan ha mostrato grande grinte, temperamento e personalità nella sfida contro la Fiorentina. Cancelo a sinistra e De Sciglio a destra: questa la chiave difensiva sugli esterni adottata da Allegri, una doppia chiave che avrebbe convinto in maniera totale.

Leggi anche: Juventus Pogba: ecco perchè si può davvero!

Ecco perchè il recuperi di Alex Sandro verrà monitorato giorno dopo giorno e analizzato con estrema calma. Nessun’emergenza: De Sciglio, Cancelo e Spinazzola restano soluzioni di grande affidabilità e tranquillità.