Napoli, l’agente di Mario Rui: “Rinnovo? Forse in primavera avrà altre idee”

napoli

MARIO RUI – Intervistato sulle frequenze di Radio Marte, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’ottima prova del terzino del Napoli nella sfida di campionato contro l’Atalanta: “Non l’ho proprio sentito dopo la partita perché è andato a rilassarsi, noi siamo di poche parole, non andiamo dietro a ciò che dice la gente. Noi badiamo ai fatti, quindi non c’era bisogno di sentirci per festeggiare la sua grande partita”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj: “Forse via a gennaio”

Napoli, l’agente di Mario Rui: “Molti giornalisti stanno dimostrando la loro incompetenza”

Il procuratore ha dunque lanciato una stoccata ai giornalisti: “Adesso diranno che nessuno ha mai detto male di Mario Rui, e alla prossima partita meno buona torneranno a criticarlo. Io posso capire i tifosi, ma i giornalisti no, adesso molti stanno cambiando bandiera dimostrando tutta la loro incompetenza”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Frosinone probabili formazioni: mossa a sorpresa di Ancelotti

Napoli, l’agente di Mario Rui: “Rinnovo? Vedremo in primavera”

Infine Giuffredi ha detto la sua sulla questione rinnovo: “Non ne abbiamo mai parlato, non è il momento, vedremo in primavera. Vedremo se il ragazzo avrà la volontà di volerne parlare, magari avrà altre idee per la testa e si prenderà un’altra strada”.