Infortunio Benatia, problema al ginocchio per il difensore

BenatiaINFORTUNIO BENATIA, DIFENSORE OUT IN CHAMPIONS- Sarebbe partito forse titolare mercoledì sera a Berna contro lo Young Boys, non farà parte nemmeno della trasferta europea di Champions. Mehdi Benatia infatti si è fermato nell’ultimo allenamento della Juventus, e sarà costretto a stare ai box nei prossimi giorni. Nelle rotazioni di Allegri, che sabato sera sarà atteso dal derby contro il Torino, il difensore marocchino probabilmente avrebbe giocato dall’inizio, facendo rifiatare uno tra Bonucci e Chiellini (più probabile quest’ultimo). Invece l’ex Roma e Bayern non partirà per Berna, e assisterà all’ultima gara del girone di Champions League da casa. Uno stop che non ci voleva per Benatia, che in questa stagione è stato usando solamente in poche occasioni.

Infortunio Benatia, il comunicato della Juve

Poco dopo l’ora di pranzo la Juventus ha comunicato tramite una nota l’infortunio del difensore. Questo il test del club bianconero: “I bianconeri hanno già iniziato ieri a preparare la gara e questa mattina hanno lavorato sugli aspetti tecnico-tattici del match. Durante la seduta si è fermato Medhi Benatia, a causa di un’infiammazione al ginocchio destro.”

Impossibile dunque vederlo in campo in Champions, difficile anche che recuperi per il derby. Le sue condizioni, comunque, saranno valutate nei prossimi giorni e si potranno stimare i tempi di recupero.

Leggi anche: Pjanic: “Puntiamo alla Champions”