Napoli, Ancelotti: “Europa League in finale contro Sarri? Piacerebbe anche a lui”

Gaungzhou Evergrande, arriva ancelotti

NAPOLI ANCELOTTI – Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Cagliari di Maran.

leggi anche —> le probabili formazioni di Serie A

Il tecnico ha parlato innanzitutto delle difficoltà della partita: “Il Cagliari gioca molto bene, attacca la profondità ed ha un’anima forte: anche contro la Roma ha recuperato in maniera incredibile. Non sarà una partita sporca, sono due squadre che giocano a calcio in maniera diversa: sarà un bel match. La reazione dopo Anfield è stata positiva, la squadra fisicamente ha recuperato in fretta. A livello emozionale c’è stata la delusione, ma anche la consapevolezza che nonostante la sconfitta nulla è cambiato per quanto riguarda ambizioni e progetti futuri”.

Napoli, Ancelotti: “Abbiamo reagito bene all’eliminazione in Champions. La Coppa Italia è un nostro obiettivo”

Poi Ancelotti ha parlato anche dell’Europa League, competizione dove il Napoli vuole arrivare fino in fondo: “Favoriti in Europa League? Non mi importa molto, so che siamo competitivi. Tocca a noi determinare il nostro cammino, è una competizione importante come le altre due. Finale di Europa League con il Chelsea di Sarri? L’importante sarebbe la finale, magari sarebbe contento anche lui di giocare una finale contro il Napoli. Sarebbe bellissimo poter giocare contro una delle mie squadre, sarebbe bellissimo giocare una finale”.

leggi anche —> la probabile formazione del Napoli