Infortunio Florenzi, il terzino della Roma rischia la partita contro la Juventus

milan-roma 0-2, pagelle, voti e highlights 7^giornata

INFORTUNIO FLORENZI – Continuano le brutte notizie per Eusebio Di Francesco: il tecnico della Roma ha infatti appena ricevuto la notizia di un altro infortunato in casa Roma. Dopo lo stop ai box di De Rossi, Dzeko, El Shaarawy e Pellegrini è arrivato il turno anche di Florenzi che ha subito degli affaticamenti muscolari. Il terzino della Nazionale italiana, ha svolto, nell’allenamento di questa mattina a Trigoria, un lavoro individuale. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sulle condizioni di Florenzi, ma tutto ciò desta preoccupazione nell’ambiente giallorosso in vista della sfida contro la Juventus in programma sabato 22 dicembre alle 20.30.

leggi anche —> Rabiot non è più un obiettivo della Juventus, ecco dove andrà a giocare il centrocampista del Psg

Infortunio Florenzi: Di Francesco tenta il recupero lampo

CLIMA DI PROTESTA – In questi giorni, il terzino della Roma non sta passando proprio un grande periodo, infatti quando è stata letta la formazione ufficiale contro il Genoa, il nome di Florenzi è stato tra i più fischiati assieme a quello di Schick. Il terzino giallorosso ha, poi, giocato una delle peggiori partite dell’anno proprio contro i grifoni.

Dopo il doppio infortunio al crociato, è iniziata una parabola discendente per il calciatore di Vitinia. Il rapporto con i tifosi si è incrinato e ora è di nuovo al centro di una forte contestazione. Diventare bandiere è difficile, ora il dubbio è se mai potrà esserlo anche lui quanto Totti e De Rossi.

leggi anche —> rinnovo Icardi, le parole dell’ex agente