Juventus-Filipe Luis, Paratici ha in mano il dopo Alex Sandro

Foto: Marca

JUVENTUS FILIPE LUIS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Filipe Luis in vista della prossima estate. Situazione rinnovo Alex Sandro ancora in stand by, e Paratici già a lavoro per cercare di correre ai ripari. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a sondare con grande insistenza la pista che porterebbe a Filipe Luis, esterno sinistro attualmente in forza all’Atletico Madrid. L’ex Chelsea, contratto in scadenza nel prossimo giugno, potrebbe vestire bianconero a parametro zero. Ecco perchè il club juventino potrebbe spingere per chiudere l’operazione già nei prossimi mesi invernali, per poi abbracciare il nuovo laterale sinistro a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Juventus Roma streaming: ecco dove seguire il match

Juventus Filip Luis: variante a costo zero, ma attenzione ai dettagli

Come detto, la Juventus sarebbe pronta a tutelarsi in caso di addio ad Alex Sandro. Tuttavia, come più vole sottolineato, la priorità della Juventus sarà quella di rinnovare il contratto con l’ex Porto. Il potenziale rinnovo, però, non escluderebbe la possibile cessione dello stesso terzino brasiliano. Sul giocatore della Juventus restano vigili PSG, Unite e Chelsea. Paratici valuta Alex Sandro circa 50-60 milioni di euro, una plusvalenza corposa e totale, qualora il giocatore dovesse decidere di lasciare Torino.

Leggi anche: Ozil Juventus, ecco perchè si può davvero

Occhio ai dettagli. Filipe Luis rappresenterebbe una valida alternativa di affidabilità ed esperienza. Un affare totale a costo zero, ma è chiaro che la carta d’identità del giocatore non consentirebbe alla Juventus di fare programmi a lungo termine. Chiaro e lampante, come detto, che un ipotetico affare a costo zero rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la corsia mancina.