Juventus, l’agente di Cristiano Ronaldo: “Trattativa? L’idea è partita da lui”

Ronaldo
Foto Twitter @ilbianconerocom

CRISTIANO RONALDO – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha parlato della trattativa che ha portato all’acquisto dell’attaccante da parte della Juventus: “A gennaio 2018 io e le poche persone che sapevano cosa stesse accadendo. Pensavamo che sarebbe stato molto difficile portare Cristiano Ronaldo alla Juve.

LEGGI ANCHE: Juventus, Bentancur: “In bianconero ho preso 6 kg di massa muscolare”

Juventus, l’agente di Cristiano Ronaldo: “Da lì è iniziato tutto”

Il procuratore ha quindi proseguito: “Torno a dire però che l’idea è partita dallo stesso calciatore: CR7 mi disse che voleva giocare solo nella Juve. Da lì è iniziato tutto, sono stato in contatto per mesi con la dirigenza bianconera e sappiamo tutti com’è andata a finire la trattativa. Oggi Cristiano si trova bene col club e coi compagni, è soddisfatto del campionato italiano ed è davvero felice alla Juventus”.

LEGGI ANCHE: Juventus e Adidas insieme fino al 2027: 408 milioni nelle casse bianconere

Juventus, l’agente di Cristiano Ronaldo: “Champions League? Serve anche un po’ di fortuna per vincerla”

Infine Mendes ha detto la sua sulle diffuse opinioni che vedrebbero la Juventus possibile vincitrice della Champions League: “Me lo hanno chiesto tante volte. Serve anche un po’ di fortuna per vincerla, ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha sicuramente reso più forte la Juventus. Direi che ne ha beneficiato tutto il campionato italiano”.