Calciomercato Inter, Modric: i nerazzurri provano a stringere già a gennaio

CALCIOMERCATO INTER – Che l’Inter nel corso della sessione estiva di calciomercato abbia fatto di tutto per portare all’ombra della Madonnina Luka Modric, colui che sarebbe diventato pochi mesi dopo il giocatore vincitore dell’ultima edizione del Pallone d’Oro, è cosa nota. Molto di meno lo è ciò che starebbe facendo il club nerazzurro sotto traccia soprattutto dopo l’arrivo dalla Juventus del nuovo amministratore delegato dell’area sport, Giuseppe Marotta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: nel mirino Tchouaméni, talento della Ligue 1

Calciomercato Inter, i nerazzurri credono sempre di più nell’operazione Modric

Ebbene, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il dirigente ex bianconero, coadiuvato dal presidente Steven Zhang, non avrebbe affatto accantonato l’idea di regalare il centrocampista croato a Luciano Spalletti, anzi. Marotta infatti considerebbe Modric un colpo simile a quello che fece alla Vecchia Signora quando riuscì a mettere le mani su Andrea Pirlo. E quanto bene fece il mediano italiano e quale contributo decisivo diede alla compagine torinese per aprire il ciclo di vittorie ancora in corso sembra superfluo elencarlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Tonali, Andersen e Todibo

Calciomercato Inter, Modric: affare possibile già a gennaio?

Proprio per questa ragione l’a.d. nerazzurro intenderebbe fare di tutto per stringere i tempi per il calciatore del Real Madrid effettuato un tentativo con un cliente difficile quale è il presidente Florentino Perez addirittura durante la finestra di mercato di gennaio. È bene ricordare comunque come questa si tratterebbe di un’impresa decisamente di difficile realizzazione, ma anche se non riuscisse ad andare in porto, questa trattativa sarebbe solamente rimandata a luglio. E lì sì che stavolta l’Inter avrebbe tutte le carte in regola per ottenere il cartellino del fuoriclasse blanco.