Ronaldo e il Natale con i bambini dell’ospedale Regina Margherita di Torino

Ronaldo Regina MargheritaRONALDO SANTA MARGHERITA – Per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez vigilia di Natale tra i piccoli pazienti ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino. I futuri coniugi Ronaldo hanno deciso in questo modo di regalare un sorriso a chi combatte una battaglia decisiva. Ad accompagnare il calciatore nella visita privata c’erano il direttore sanitario, Giovanni La Valle, e il direttore del reparto, professoressa Franca Fagioli.

-> Leggi anche Atalanta-Juventus probabili formazioni: fuori Ronaldo, sorpresa in difesa

Famoso come Babbo Natale

Come riporta Sky Sport “Cristiano Ronaldo, che tra i bambini gode ormai di una popolarità simile a quella di Babbo Natale, pur senza indossare il tipico vestito rosso e la barba, ha regalato loro una serie di giocattoli e strappato un momento di gioia nel periodo che, per antonomasia, regala felicità in ogni angolo del mondo. Un gesto che ha migliorato la giornata dei bambini e che consolida il suo rapporto con la città di Torino ma che non rappresenta, tuttavia, una novità per CR7. Anche durante le sue precedenti esperienze a Manchester e Madrid, infatti, il calciatore lusitano era solito far visita ai piccoli ricoverati presso gli ospedali infantili per trascorrere qualche ora insieme e distrarli dai duri momenti che sono costretti ad affrontare quotidianamente”.

Ronaldo Regina Margherita, il post di Georgina

E nella futura moglie Georgina, Ronaldo ha trovato una splendida alleata. Sempre come riporta Sky Sport pochi giorni fa la modella ha comprato praticamente tutti gli oggetti natalizi messi in vendita nel negozio Adisco, l’intera somma versata viene devoluta proprio per il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Torino.

-> Leggi anche Juventus, Ronaldo e Georgina Rodriguez matrimonio a Capodanno