Juventus Sampdoria streaming, dove e come seguire il match

Ronaldo
Foto Twitter @ilbianconerocom

JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Sampdoria, valida per la 19 giornata di Serie A. Giro di boa sul campionato e primi resoconti stagionali. Allegri, come confermato in conferenza stampa, potrebbe affidarsi a diverse novità dal primo minuto. Certa la presenza in porta di Szczensy, mentre in difesa ci sarà spazio per Rugani, il quale potrebbe sostituire Chiellini. Sugli esterni poche novità, confermati De Sciglio e Alex Sandro, anche se quest’ultimo, a gara in corso, potrebbe lasciar spazio a Spinazzola.

Leggi anche: Juve-Samp, Allegri: “Ecco chi gioca domani”

Poche novità anche a centrocampo e attacco: il tecnico bianconero si affiderà a Pjanic in regia, il quale sarà supportato da Emre Can e Matuidi. Khedira potrebbe partire dalla panchina. Cristiano Ronaldo partirà titolare, possibile turno di riposo per Dybala. Quindi completeranno l’attacco Mandzukic e Douglas Costa.

Juventus Sampdoria streaming: ecco dove e come vedere il match

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa sui canale Sky. Match visibile anche in streaming grazie all’app “Sky Go” scaricabile gratuitamente dal proprio store del proprio dispositivo, sia esso smart tv, pc, tablet o smartphone. Match visibile anche su “Now Tv”, anche in questo caso in qualsiasi tipo di dispositivo.

Juventus-Sampdoria probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.Giampaolo