Calciomercato Milan, Muriel a un passo: le cifre dell’accordo

CALCIOMERCATO MILAN – Pochi minuti fa nel postpartita del match vinto contro la Spal Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha confermato l’interesse da parte del club rossonero per Luis Muriel: “L’esterno lo può fare, bisogna fargli attaccare la porta, può fare la seconda punta ma anche la prima. Non so se l’abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i rossoneri cercano Duncan e Sensi del Sassuolo

Calciomercato Milan, Muriel a caccia di un club che gli dia spazio in campo

Infatti negli scorsi giorni ci sarebbero stati contatti il Siviglia per effettuare un sondaggio sul possibile ritorno in Serie A dell’attaccante colombiano, che nei precedenti anni aveva giocato molto con la maglia della squadra andalusa, mentre con l’approdo in panchina di Pablo Machin è scivolato dietro parecchio nelle gerarchie dell’organico biancorosso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Higuain Morata: scambio con il Chelsea vicino

Calciomercato Milan, Muriel: intesa sempre più vicina con il Siviglia

Una situazione che, almeno a sentire indiscrezioni provenienti dalla Spagna, avrebbe facilitato l’accordo tra le parti che ormai sarebbe a un passo. Il giocatore sudamericano dovrebbe arrivare in prestito oneroso sulla base di un’intesa prossima a circa mezzo milione di euro e completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico rossonero come terzo centravanti, anche se lo stesso allenatore ha dichiarato di avere intenzione di usarlo anche come esterno offensivo.