Calciomercato Milan, Muriel a un passo: le cifre dell’accordo

CALCIOMERCATO MILAN – Pochi minuti fa nel postpartita del match vinto contro la Spal Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha confermato l’interesse da parte del club rossonero per Luis Muriel: “L’esterno lo può fare, bisogna fargli attaccare la porta, può fare la seconda punta ma anche la prima. Non so se l’abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i rossoneri cercano Duncan e Sensi del Sassuolo

Calciomercato Milan, Muriel a caccia di un club che gli dia spazio in campo

Infatti negli scorsi giorni ci sarebbero stati contatti il Siviglia per effettuare un sondaggio sul possibile ritorno in Serie A dell’attaccante colombiano, che nei precedenti anni aveva giocato molto con la maglia della squadra andalusa, mentre con l’approdo in panchina di Pablo Machin è scivolato dietro parecchio nelle gerarchie dell’organico biancorosso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Higuain Morata: scambio con il Chelsea vicino

Calciomercato Milan, Muriel: intesa sempre più vicina con il Siviglia

Una situazione che, almeno a sentire indiscrezioni provenienti dalla Spagna, avrebbe facilitato l’accordo tra le parti che ormai sarebbe a un passo. Il giocatore sudamericano dovrebbe arrivare in prestito oneroso sulla base di un’intesa prossima a circa mezzo milione di euro e completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico rossonero come terzo centravanti, anche se lo stesso allenatore ha dichiarato di avere intenzione di usarlo anche come esterno offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *