Calciomercato Milan, da Gabbiadini a Carrasco: i movimenti per l’attacco

CALCIOMERCATO MILAN – Archiviata l’ipotesi Luis Muriel, con l’ufficialità da parte della Fiorentina e l’attaccante colombiano che ha confermato oggi non appena sbarcato in Italia di aver voluto mantenere la parola data al direttore generale della Viola, Pantaleo Corvino, in casa Milan resta un problema chiamata punta che possa fare anche da esterno offensivo. Infatti, l’obiettivo numero uno è andato mentre la lacuna in quel ruolo.

LEGGI ANCHE: Carrasco-Milan, idea rossonera per l’attacco. Sfuma Fabregas

Calciomercato Milan, Gabbiadini “caldo” ma è Carrasco il grande sogno

E così Leonardo in queste ore non ha tempo di rimuginare sull’affare sfumato con il Siviglia, quanto piuttosto quello di trovare un nome che faccia al caso della formazione di Gennaro Gattuso. Il piano B trapelato da più parti nelle ultime ore porta a Manolo Gabbiadini, ma potrebbe anche non essere lui il giocatore scelto dal dirigente brasiliano. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il sogno del club rossonero sarebbe Yannick Ferreira-Carrasco.

LEGGI ANCHE: Milan-Barrios, spunta il nuovo rinforzo di gennaio: i dettagli

Calciomercato Milan, primi contatti con il Dalian Yifang per Carrasco

Inutile sottolineare come l’esterno offensivo belga sia uno di quei nomi che sarebbero in grado di risvegliare anche una tifoseria un po’ depressa come quella del Diavolo. Il classe ’93 si trova in questo momento ai cinesi del Dalian Yifang, ma non vedrebbe l’ora di rituffarsi nel calcio europeo. Un desiderio che per ora non basta, visto che la trattativa tra le due società è ancora agli inizi e si sta studiando la fattibilità dell’operazione stessa. L’auspicio da entrambe le parti è che si possa giungere all’agognata fumata bianca.