Barella, l’Inter è alla finestra. Anche De Laurentiis vuole il centrocampista

Cagliari Roma probabili formazioni

BARELLA INTER – Ormai si è capito, Nicolò Barella è la stella di questa nuova sessione di mercato. Il centrocampista del Cagliari sembra ormai essere pronto per il salto di qualità, e le big d’Italia si affacciano alla finestra per assicurarsi le prestazioni del pupillo sardo. Il Napoli, in queste ore, sta provando il colpaccio, ma la prima offerta è stata rispedita al mittente. Il club di De Laurentiis ha infatti provato ad offrire 20 milioni di euro più i cartellini di Rog e Ounas: Giulini pare abbia detto di no. Per convincere il patron del Cagliari, in questa sessione di mercato, ci vogliono 50 milioni di euro.

leggi anche —> Werner è l’obiettivo del Milan: le ultime

Barella-Inter: il centrocampista preferisce i neroazzurri, il Napoli rimane alla finestra

Il duello è quindi tutto tra la squadra di Milano e il Napoli. La fretta del Napoli? Con molta probabilità, ora o a gennaio, i partenopei perderanno il loro asso del centrocampo: Allan. Quest’ultimo è cercato fortemente dal Psg che, a tutti i costi, vuole il brasiliano per rimpiazzare Rabiot, che partirà con destinazione Barcellona.

leggi anche —> le parole dell’agente di Hamsik sul rinnovo dello slovacco

Il piano per Barella rimane però complicato, la volontà di De Laurentiis non è ancora quella di spendere 50 milioni e l’Inter vuole un rinforzo a centrocampo. Barella, pur tentato da una piazza come Napoli e dalla possibilità di lavorare con un tecnico come Ancelotti, sarebbe rimasto in attesa di probabili rilanci. Di chi? Dell’Inter, in primis. Il club nerazzurro si siederà presto al tavolo, giocando le sue carte per inserire in rosa un rinforzo pesante a centrocampo, valutato come il settore più “corto” e più “bisognoso”. Per realizzare un acquisto di queste dimensioni, però, anche superati i paletti del Financial Fair Play.