Juventus-Trincao, ora si chiude: cifre e dettagli, ecco il nuovo CR7

JUVENTUS TRINCAO- La Juventus ha messo le mani su Francisco Trincao, attaccante dello Sporting Braga classe 1999. Un acuto firmato da Fabio Paratici il quale avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club portoghese per il passaggio del giocatore in bianconero. 20 milioni la richiesta del club, circa 15 milioni la proposta fatta da Paratici, proposta pronta ad esser accettata da parte del Braga. Accordo totale anche tra Mendes, procuratore del giocatore e il club bianconero. Trincao firmerà un contratto di 5 anni. In patria è stato già ribattezzato il nuovo Cristiano Ronaldo: grinta, classe, abile sia nel ruolo di attaccante che in quello di trequartista.

Leggi anche: De Ligt Juventus: ora si complicano i piani!

Juventus Trincao: imminente fumata bianca, attenzione al retroscena

La sensazione è che la fumata bianca possa arrivare già nelle prossime settimane. Un accordo totale che verrà messo a segno già nell’imminente sessione di mercato invernale per poi essere ufficializzata a cavallo della prossima estate. Non è escluso che la Juventus decida di acquistare subito il giocatore per poi lasciarlo in prestito magari alla stessa società portoghese.

Occhio, però, anche al forte interesse dell’Inter. Di fatto, Beppe Marotta starebbe valutando il da farsi. L’ex Juventus proverà a mettere il bastone tra le ruote alla società bianconera, anche se, come detto, Paratici resta nettamente in vantaggio sulla corsa al giocatore.