Calciomercato Juventus, non solo Romero: arriva il nuovo centrale difensivo

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici continua a monitorare attentamente la situazione legata al reparto difensivo in vista dell’attuale sessione di mercato invernale, ma anche in ottica futura. Come noto, e come evidenziato nei giorni scorsi, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani in maniera chiara e concreta su Romero, centrale del Genoa, attualmente valutato circa 20 milioni di euro dal club rossoblù. Il giocatore piace parecchio alla dirigenza bianconera, la quale avrebbe individuato nel centrale argentino il giusto rinforzo in vista del futuro.

Non solo Romero, la Juve continua a monitorare molto attentamente anche alla situazione legata a De Ligt. Il centrale olandese classe 1999, resta però un chiaro obiettivo anche del Barcellona.

Calciomercato Juventus, Romero-De Ligt coppia del futuro

Prima l’assalto a Romero, poi il piano per De Ligt: la Juventus proverà a costruire la nuova difesa del futuro. Il centrale del Genoa, valutato 20 milioni di euro è stato ufficialmente individuato come l’ideale sostituto di Barzagli. Il numero 15 bianconero potrebbe decidere di appendere le scarpette al chiodo già a partire dalla prossima estate, ecco perchè Paratici vorrebbe portarsi avanti con il lavoro.

De Ligt, valutato circa 70 milioni di euro, potrebbe rappresentare il futuro bianconero, ma solamente dinanzi ad un sacrificio difensivo. Ecco perchè l’attuale centrale dell’Ajax potrebbe arrivare alla Juventus solamente dinanzi ad una cessione di Rugani o Benatia, o addirittura di entrambi i centrali difensivi