Inter, Robben fa sognare i tifosi: le ultime sulla trattativa a sorpresa

INTER ROBBEN La notizia di queste ultime ore sta scaldando tutto il popolo neroazzurro. Robben potrebbe diventare un giocatore neroazzurro: il motivo? Le sue parole nell’ultima conferenza stampa hanno fatto esaltare tutti gli esperti di mercato. L’esterno olandese a fine stagione lascerà il Bayern Monaco dopo dieci anni ricchi di successi e premi (sono 19 i trofei conquistati in Baviera): ora per il giocatore è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo, forse l’ultimo della sua carriera. Oltre ai nerazzurri, Robben è cercato da diverse società olandesi: il desiderio di tornare in patria è grande, ma il giocatore è stuzzicato dall’idea di provare l’esperienza in serie A, l’unico tra i principali campionati europei in cui non ha ancora giocato.

leggi anche —> Juventus, il desiderio di Paratici

Inter, Robben: “L’Inter? Sì, ho ricevuto delle offerte e ciò mi rende felice e orgoglioso”

Robben ha poi continuato parlando del proprio futuro: ” Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre che è anche il mio agente, ma sono contento di sapere che ci sono alcune squadre che sono interessate a offrirmi un contratto. Il futuro è ancora incerto. Per adesso voglio aspettare e concentrarmi prima sul tornare in forma per il Bayern Monaco. Una decisione poi dovrò prenderla: non so quando ma sicuramente prima della fine della stagione. Ho una famiglia e devo pianificare il prossimo anno”.

Un’operazione che quindi diventa fattibile per l’Inter che vuole piazzare il colpo senza paura, ci riusciranno i neroazzurri? Dipende anche molto dalla volontà di Suning che dovrà valutare anche gli anni (non pochi) dell’esterno olandese.

leggi anche —> Sorpasso Inter per De Paul, la Roma trema