Calciomercato Juventus, Ramsey: ora cambia tutto, le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mano su Ramsey in maniera immediata. Un affondo totale già dall’imminente sessione di mercato invernale. I bianconeri proveranno a strappare il centrocampista gallese alla squadra londinese già dal mese corrente. L’Arsenal dal canto suo non fa sconti. Patti chiari, amicizia lunga: i Gunners avrebbero richiesto circa 25 milioni di euro per liberare subito il loro centrocampista. Secco no da parte di Paratici.

Leggi anche: Andrè Silva Juventus, l’attaccante vestirà bianconero? 

Ramsey, dal canto suo, osserva interessato. Il giocatore ha già dato il suo ok al trasferimento in bianconero, ma le dinamiche del suo passaggi alla Juve verranno decise dall’Arsenal.

Calciomercato Juventus: occhio all’affare Trincao

Non solo Ramsey, i bianconeri sarebbero pronti a tentare l’assalto reale e concreto anche su Trincao. L’attaccante dello Sprorting Braga, valutato circa 15 milioni di euro, sarebbe pronto a vestire bianconero a partire dalla prossima estate. Paratici e Jorge Mendes, procurato del giocatore, avrebbero già ragionato su cifre e potenziale accordo, ora resta da raggiungere l’intesa tra le due società. La Juventus non sembrerebbe esser intenzionata ad aumentare l’offerta da 15 milioni di euro. Sul giocatore resta forte anche l’interesse dell’Inter.

Trincao andrebbe a rinforzare l’attacco bianconero in vista della prossima stagione, anche se Paratici potrebbe acquistarlo e lasciarlo un altro anno in prestito al Braga. Classe, talento e ottimo fiuto del gol: l’attaccante classe 1999 avrebbe attirato l’interesse di tutti i maggiori club europei. Tuttavia, come già sottolineato, la Juventus sarebbe decisamente in vantaggio sulla corsa al giocatore portoghese.