Calciomercato Inter, Kroos supera Modric nel gradimento dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER – Questa sessione invernale di calciomercato certamente non sarà ricordata dai tifosi dell’Inter come la migliore di tutti i tempi. La società nerazzurra infatti per intenzione del proprio amministratore delegato dell’area sport, Beppe Marotta, ha deciso di non fare alcun ritocco all’organico attualmente a disposizione di Luciano Spalletti. Una decisione condivisa da tutti all’interno del club meneghino, che però qualcosa sul mercato sta facendo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Pradè: “De Paul a gennaio non si muove da Udine”

Calciomercato Inter, caccia grandi giocatori in estate

Se infatti questo gennaio è caratterizzato da un certo immobilismo, di certo non si potrà dire lo stesso della prossima estate. Le idee degli uomini mercato dell’Inter sono infatti piuttosto chiare e si prevedono dunque grandi manovre a partire dal prossimo luglio. La volontà sarebbe quella di acquistare top player per riuscire a cercare di dare filo da torcere alla Juventus. La decisione sarebbe quella di rinforzare soprattutto il reparto di centrocampo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, duello col Napoli per Barella: ma solo per giugno

Calciomercato Inter, è ballottaggio tra Modric e Kroos

Per questa ragione si starebbe guardando in maniera particolare in casa Real Madrid. Il pensiero non può quindi non andare a Luka Modric. Il campione croato però non sarebbe l’unico fuoriclasse delle Merengues nel mirino dei nerazzurri. Ad interessare sarebbe anche un compagno di squadra del Pallone d’Oro. Stiamo parlando di Toni Kroos, il cui nome negli ultimi giorni sembrerebbe essere in forte ascesa in chiave Inter. Infatti il tedesco potrebbe essere preferito all’ex Tottenham per via dell’età più giovane. Una pista da non sottovalutare è di cui ne sentiremo parlare nei prossimi mesi.