Infortunio Mandzukic, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

juventus-lazio, mandzukicINFORTUNIO MANDZUKIC- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni provenienti dall’infermeria bianconera, Mario Mandzukic potrebbe star fuori circa un mese a causa di un problema ai muscoli flessori. Un brutto ko che costringerà l’attaccante croato a saltare l’imminente match contro il Bologna di Coppa Italia, poi la sfida di Supercoppa contro il Milan e con ogni probabilità i prossimi match di campionato e il match d’andato contro l’Atletico Madrid.

Allegri incrocia le dita e spera di riavere il suo pupillo già a disposizione nelle prossime settimane. La situazione verrà monitorate con la dovuta calma e si valuterà il da farsi giorno dopo giorno. Mandzukic lavorerà in maniera differenziata rispetto al resto del gruppo. Terapie e massima cautela: il tecnico punta a recuperare il giocatore in maniera totale senza correre nessun tipo di rischio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Isco: ecco il piano di Paratici. Occhio allo scambio!

Infortunio Mandzukic: Atletico Madrid a rischio?

Come accennato, l’ariete croato potrebbe saltare anche il match d’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Situazione da monitorare con estrema calma e massima attenzione. Un ko improvviso che complicherà leggermente in piano di mister Allegri. Kean resta il sostituto naturale dell’ex Bayern Monaco: queste le parole di Allegri. L’ex Verona è l’unico in grado di rivestire il ruolo di centravanti a livello fisico e a livello di caratteristiche tecniche.

La Juve aspetta Mandzukic, ma suona un leggero allarme. Una cosa ora è certa: Kean non si muoverà da Torino.