Calciomercato Milan, Carrasco rimane un’idea. La moglie conferma

Milan LeonardoCALCIOMERCATO MILAN, lady Carrasco apre al mercato- In casa Milan si sta cercando di rinforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione, decisiva per centrare gli obiettivi prefissati in estate. Leonardo e Maldini stanno lavorando, per dare a Gattuso una squadra più competitiva di quella attuale, artefice di troppi alti e bassi. Mentre tiene ancora banco il caso Higuain (sempre più in uscita), le parole di Gattuso ieri che non hanno lasciato presagire nulla di buono, i dirigenti rossoneri continuano a lavorare per rafforzare un reparto avanzato che, senza i gol dell’ex Juve e la sua possibile partenza, ha sparato troppe volte a salve.

Ecco dunque l’idea che porta a Yannick Carrasco, l’esterno offensivo ex Atletico Madrid che da un anno è finito nel campionato cinese ma ben presto potrebbe tornare a giocare a alti livelli. A supporto di questa ipotesi le recenti dichiarazioni della moglie del giocatore.

Leggi anche: Gattuso saluta il Pipita?

Calciomercato Milan, lady Carrasco fa sperare

Intervistata da un portale belga, infatti, la compagna dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid ha confermato l’ipotesi ritorno in Europa. Non solo il Milan sul giocatore, molte squadre europee inseguono l’attaccante, ma i rossoneri sono un’opzione più che concreta. A supporto dell’ipotesi ritorno in Europa infatti la moglie di Carrasco ha affermato: “Stanno accadendo tante cose. E’ stato cercato da diversi club, che hanno manifestato un interesse concreto. Le offerte sono arrivate da Germania, Spagna, Inghilterra e dall’Italia, ma non c’è nulla di concreto, non ha firmato ancora nulla. Manchester United? Sì, sono interessati. Non lo nascondo“. La chiosa finale che apre gli scenari di mercato: “Vedremo quali saranno gli sviluppi, forse torneremo in Europa“.