Marcelo-Juventus, dalla Spagna: il terzino apre ai bianconeri

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla Spagna, e in particolar modo da  Eduardo Inda, direttore di Ok Diario, intervistato ai microfoni di El Chiringuito, Marcelo avrebbe riaperto in maniera concreta alla Juventus. “Il terzino brasiliano avrebbe chiesto di essere ceduto in caso di offerta rilevante”. Queste le parole riportate da Inda, il quale apre concretamente ad un addio del terzino brasiliano.

Difficile immaginare un addio immediato di Marcelo, anche se tutto potrebbe dipendere dai piani di Paratici. La sensazione è che difficilmente il Real Madrid si priverà del giocatore già dall’imminente sessione di mercato invernale. Tuttavia l’operazione potrebbe concretizzarsi a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si riapre la trattativa: ecco come e perchè…

Marcelo Juventus, sarà addio ad Alex Sandro?

Qualora la Juventus decidesse di puntare in maniera concreta su Marcelo, sarebbe chiaro il potenziale sacrificio di Alex Sandro. L’attuale terzino bianconero piace parecchio al PSG e al Manchester United, ma la Juventus aprirebbe ad un eventuale cessione solamente dinanzi ad un’offerta da circa 50-60 milioni di euro.

Marcelo al posto di Alex Sandro, potrebbe essere questo il nuovo scenario. La Juventus valuterà attentamente il da farsi, dalla Spagna arrivano conferme totali. In arrivo un nuovo affare alla Cristiano Ronaldo? I tifosi sognano, ma la sensazione è che la Juventus non investirà sicuramente una cifra monstre per il terzino, classe 1988 e ormai prossimo ai 31 anni.