Real Madrid-Hazard, il belga pronto a firmare per i blancos

manchester united, mourinho punta hazardREAL MADRID HAZARD, affare fatto- 10 gol e 10 assist in 23 gare di Premier League, il ruolo da protagonista nell’attacco del Chelsea e il progetto blues completamente (o quasi) incentrato sul numero 10 belga. Eden Hazard nonostante sia il migliore giocatore della squadra di Sarri potrebbe ben presto conoscere un’altra destinazione. Dopo 5 anni al top in Premier League le sirene spagnole si fanno sempre più insistenti per l’ex Lille: il Real Madrid infatti da oltre un anno sta corteggiando Hazard e la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per l’assalto finale.

Raramente poi un giocatore si espone a favore del trasferimento come ha fatto negli ultimi tempi l’attaccante del Chelsea, e questo è sintomo di quanto Hazard voglia andare a giocare al Bernabeu. In un’intervista a France Football il belga ha ribadito il concetto, rispondendo così alla domanda sul possibile trasferimento al Real: “Perché no? Anche senza Zidane, il Real Madrid è sempre il Real Madrid.”

Real Madrid Hazard, prove di intesa

El Chiringuito, emittente particolarmente vicina all’ambiente del Madrid (fu la prima che diede la notizia del trasferimento di Ronaldo alla Juventus), ha lanciato la bomba. Hazard avrebbe già firmato un pre-contratto con il club di Florentino Perez, promettendosi sposo alle merengues per la prossima estate. Le cifre sono altissime, da vero top player: 13 milioni all’anno di base più altri 3 di bonus. Il Chelsea non potrebbe far altro che prendere coscienza della volontà del suo talento, ma dal canto suo si porterebbe dietro una valigetta piena di soldi: si parla infatti di un’incasso di oltre 100 milioni di euro. Che sia dunque Hazard il vero successore di CR7?