Carrasco Milan, nuovi contatti per portare in rossonero l’ex Atletico

CARRASCO MILAN – Arrivato ufficialmente Krzysztof Piatek dal Genoa e detto addio a Gonzalo Higuain, direttosi anch’egli con tanto di annuncio al Chelsea, le grandi manovre per l’attacco rossonero non sembrano affatto essere alle battute finali. Il direttore generale, Leonardo, pare essere in pieno lavoro per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione del tecnico, Gennaro Gattuso. Il club meneghino è infatti ancora alla ricerca di un esterno offensivo che renda ancor più pericolose le azioni da gol della propria squadra.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, l’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore rossonero

Carrasco Milan, i rossoneri puntano dritti sul talento belga del club cinese

E non ci sono dubbi sul fatto che il vero obiettivo numero uno in questo ruolo sia Yannick Ferreira Carrasco. L’ala d’attacco ex Atletico Madrid è attualmente di proprietà del Dalian Yifang, compagine che milita nella Super League cinese. Ebbene, dopo i primi contatti avvenuti nelle scorse settimane, sembra che in queste ore siano avvenuti nuovi colloqui tra le parti in causa per tentare di portare il nazionale belga al Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ufficiale Higuain al Chelsea: “Sempre piaciuti i Blues”

Carrasco Milan, Leonardo alla ricerca del terzo grande acquisto di questo mese

Nei prossimi due giorni potrebbero giungere risposte più concrete riguardo il possibile buon esito dell’operazione, sia per quanto riguarda la formula che la cifra di ingaggio richiesta dal calciatore. Una volta trovati gli accordi su questi due punti, il club rossonero sarebbe pronto a dare il proprio benvenuto al terzo grande colpo della sessione di mercato dopo Paquetá e Piatek.