Caceres-Juventus, Paratici ha scelto il sostituto di Benatia

milan-caceresCACERES JUVENTUS- A volte ritornano. Martin Caceres si prepara a far ritorno in maglia bianconera. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Il Messaggero”, il centrale difensivo uruguaiano sarebbe stato selezionato dai bianconeri come sostituto di Benatia, ormai pronto a dire addio alla Juventus nel corso dei prossimi giorni. Il centrale marocchino avrebbe espresso il suo desiderio di lasciare la Juventus e di sposare l’inizio di una nuova avventura. Detto questo, Paratici sarebbe subito corso ai ripari. Martin Caceres, in uscita dalla Lazio, rappresenterebbe la soluzione migliore per le esigenze bianconere.

Centrale difensivo d’esperienza, grinta, dinamicità e già perfettamente inserito nel contesto tattico bianconero. Ecco perchè la Juventus avrebbe scelto il giocatore, un modo per non dover aspettare alcun tipo di adattamento con l’inizio della nuova avventura.

Leggi anche: Benatia dice addio: tutti i dettagli 

Caceres Juventus, piace anche Bruno Alves del Parma

Come detto, la Juventus vorrebbe sostituire Benatia con un centrale difensivo di grande affidabilità. Un centrale dalla forte esperienza e dal grande carisma. Ecco perchè Caceres non rappresenta l’unico obiettivo.

La Juventus starebbe monitorando molto attentamente anche la situazione legata a Bruno Alves. Il centrale difensivo del Parma potrebbe vestire bianconero per i prossimi sei mesi. Ipotesi difficile, ma non da scartare. La Juventus valuterà attentamente il da farsi, la sensazione è che Caceres sia vicino e pronto al clamoroso ritorno in maglia bianconera.